MTV THE MOST - TAKE THAT

« Older   Newer »
  Share  
vale811
view post Posted on 26/2/2008, 13:44




mannaggia me lo sono persa!!
 
Top
MauOwen
view post Posted on 26/2/2008, 13:49




e mettono i finley a parlare della musica dei take that....davvero ci sono rimasta molto male...la (finta)fan poi ne sapeva meno di me!!!!i video e le immagini sono state carine...ma davvero certe cose non si possono proprio sentire...per non paròlare dei diversi errori che hanno fatto...mha!!!
 
Top
*Krystal*
view post Posted on 26/2/2008, 13:51




i video e le immagini sono carine xchè hanno saccheggiato a man bassa le vhs di wembley (io ho girato mentre facevano vedere clap your hands e sono collassata sul piatto che stavo mangiando) e everything changes e i dvd for the record e quello dell'edizione tour di beautiful world!

e non l'hanno nemmeno detto!!!!!!
 
Top
illi79
view post Posted on 26/2/2008, 13:54




Ragazze davvero delle lettere bellissime....e quoto con tutto quello che è stato scritto...sono tornata a casa dalla casa della mia amica mooolto amareggiata dopo aver visto il programma...certo ho visto i miei 4 angeli, ma sentire delle persone che parlano senza cognizione di causa proprio non mi è andata giù...per fortuna Red è stato davvero un grande...perchè non si può ammetere che come noi anche loro sono cresciuti e che comunque fanno della musica bellissima...!!che hanno...paura che se lo ammettono gli cada il cielo in testa????
poi quella Sara...vorrei proprio sapere chi è...di sicuro non è una Fan dei Take That..questo è poco ma sicuro!!!!
speriamo che Red risponda alle mail cmq.....
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 26/2/2008, 14:10




La fan....x me non era fan, ma qualche comparsa messa li a caso!!!
Xkè non cercavano una vera fan??? Una fan che continua ad amarli oggi + di qualche anno fà???? No! Invece hanno preso quella che x me non sa neanche i loro nomi.
 
Top
mary-rob
view post Posted on 26/2/2008, 14:21




Anche per me quella ragazza non era una vera thatters! Red è stato bravo e anche un'altro che non ricordo il nome ha detto che i video e le canzoni sono eccezzionali!
 
Top
laura1978
view post Posted on 26/2/2008, 14:28




.....io ormai non mi sconvolgo più x quello che trasmettono su mtv, x questo non ci sono rimasta troppo male dopo aver visto il programma.
Ovviamente mi ha dato fastidio sentir parlare e commentare "artisti" che non sanno neanche chi siano i TT, ma ho apprezzato molto le parole di Andy (mi sembra che si chiami così...) dei Bluvertigo che ha parlato della loro musica evitando i soliti pettegolezzi!
Un'altra cosa che mi ha infastidito, come anche molte di voi, è stato il continuo riferimento a Robbie-vincente e il paragone con Gary-fallito (ovviamente non conoscendo tutti i retroscena menzionati nel libro "My take").......
mah, speriamo che in futuro su mtv evitino di creare programmi del genere solo per riempire il palinsesto e si occupino di musica e basta!

image

 
Top
Shan-in
view post Posted on 26/2/2008, 18:13




Me lo aspettavo che lo speciale sui take that sarebbe stato così ma non me ne frega niente..la gente che ha parlato sapeva a malapena chi fossero(per non parlare delle infelici battute del regista sfigato dalla vocina sottile...)perciò non vale neanche la pena di dare a queste persone soddifazione arrabbiandosi..in fondo siamo in italia perciò non ci potevamo aspettare di meglio...gli speciali inglesi sui take that sono tutta un'altra cosa!

ps:bellissime le lettere a Red ^_^
 
Top
missbrown
view post Posted on 26/2/2008, 20:36




laura bellissima lettera!!

sinceramente la trasmissione non mi è piaciuta!! o meglio mi ha fatto piacere rivedere gli spezzoni dei take del passato e del presente, però sinceramente si sentiva che il commento del tizio di mtv più che commento era una continua presa per il culo......syria lasciamo perdere ma perchè quella è anche cantante....cioè hanno messo 4 - 5 persone li a caso che non sanno nemmeno chi sono i take that!! la stessa impressione della "fan" chiamatela fan....ma secondo me è una tipa scelta a caso con un copione ben preciso!!! cmq da qualche anno mtv non vale una cippa!!! come canale musicale sinceramente non mi piace più!! L'unico commento sincero è stato quello di Red Ronnie, vabbè ma Red forse è stato l'unico a non essere messo li a caso, una persona competente e che ha seguito la band fin dagli esordi quindi sa chi sono e in un modo o nell'altro li ha sempre sostenuti!!

sinceramente sentire ancora una volta Gary il fallito, Mark Owen chi è? oppure Robbie la pop star drogato e depresso, non mi piace....che schifo!!

CITAZIONE (Shan-in @ 26/2/2008, 18:13)
Me lo aspettavo che lo speciale sui take that sarebbe stato così ma non me ne frega niente..la gente che ha parlato sapeva a malapena chi fossero(per non parlare delle infelici battute del regista sfigato dalla vocina sottile...)perciò non vale neanche la pena di dare a queste persone soddifazione arrabbiandosi..in fondo siamo in italia perciò non ci potevamo aspettare di meglio...gli speciali inglesi sui take that sono tutta un'altra cosa!

ps:bellissime le lettere a Red ^_^

si in effetti non dovremmo dare soddisfazione ma sinceramente la cosa è triste oltra a definire i take i falliti che ritornano hanno definito tutte le fan come pazze scatenate esaltate, malate mentali, ma stiamo scherzando!!
cioè fare un programma del genere.... a questo punto meglio non trasmettere niente!!
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 26/2/2008, 20:38




Io sono dell'opinione che se non si conosce una persona, un artista....non si può giudicare cosi con leggerezza!!
Non capisco xkè mtv ha chiamato quei 4 li che non sapevano nulla dei take e hanno solo buttato fango! :(
Red meno male che c'eri tu!
 
Top
missbrown
view post Posted on 26/2/2008, 20:41




sicuramente solo per fare audience!!
 
Top
alyssia82
view post Posted on 26/2/2008, 21:24




anch'io sono rimasta davvero delusa...secondo me hanno preso di mira i lads,sicuramente per il fatto che dopo 10 anni di assenza sono tornati in gran forma e non solo fisicamente parlando...non parliamo poi di chi ha commentato...nessuno sapeva cosa dire sui lads...vabbè lasciamo perdere...poi guarderò anche quello di madonna(che è la mia cantante preferita)e voglio vedere se dicono scemenze come hanno fatto con i take....
 
Top
*debbie*
view post Posted on 26/2/2008, 22:59




facciamo che per ora preferisco astenermi, ho già sfogato un pò ieri sul forum di robbie williams..e per stanotte mi astengo perchè ho già i nervi sensibili e rischierei di offendere un pò di gente. Inutile dire che ho scritto ad Mtv ma non voglio assolutamente incrementare polemiche o rivoluzioni poichè non mi piacciono.
 
Top
manù_b
view post Posted on 27/2/2008, 00:06




io ho visto solamente la prima mezz'ora, dato ke era il comple di mizio e di mio cognato (quindi poi abbiamo festeggiato) ma mi sono bastati sinceramente..e da quello ke mi è stato raccontato voglio solo aggiungere:
compliemnti x la bassezza dei contenuti
la bassezza di originalità
la bassezza della "conoscenza" ke avevano gli ospiti sui TT
complimenti x aver parlato di tutto tranne ke di musica
complimenti x l'obiettività su di un gruppo ke, vuoi o nn vuoi, ha riscoperto la musica pop negli anni 90, ha fatto storia, ha ottenuto e continua ad ottenere dopo 10 anni di silenzio, quello ke in poki ottengono.. un gruppo (nn + una boyband) ke sa emozionare e fa spettacolo.
...e mi fermo qui..
le uniche note piacevoli della puntata sono stati i take that e red ...
il resto...... poteva rimanere a casa!
 
Top
elixxxa
view post Posted on 27/2/2008, 00:09




e come faccio a non darti ragione Manu? mi aggiungo con te ai complimenti!
 
Top
170 replies since 26/2/2008, 12:08   2989 views
  Share