MTV THE MOST - TAKE THAT

« Older   Newer »
  Share  
TizianaANDgary
view post Posted on 27/2/2008, 11:34




Io purtroppo non ho visto MTV perchè non prendo il canale ma sono felice di sapere che non mi sono persa niente!!!!!! La TV è stata spenta...hehehehe quindi inconsciamente ha seguito il consiglio di Red..
Mi è venuta la pelle d'oca a leggere le sue parole.... :cry: :cry: :cry: sono felice di sapere che c'è ancora qualcuno che ci sostiene...
 
Top
donaldina
view post Posted on 27/2/2008, 11:37




Lunedì sera ho spento la TV dopo aver sentito i primi commenti fuori luogo, per riaccenderla solo più tardi quando ero certa che, uno dopo l'altro, i loro video mi avrebbero ancora una volta emozionata.
Noi tutte dovremmo ascoltare Red, senza permettere a nessuno di "macchiare" il nostro percorso e i nostri sogni.

OT: per quanto mi riguarda devo a Red la scoperta di un duo che ha segnato la mia vita. Ricordo tutto di quel pomeriggio del febbraio 1997 a casa di mia nonna quando al Roxy Bar veniva diffusa un'atmosfera magica, la musica dei Lamb (che purtroppo sono conosciuti solo per Gabriel)...
E' stato amore a prima vista e li ho visti live tantissime volte da quel momento in poi...
Speriamo in una reunion anche di questi inglesini!!!
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 27/2/2008, 12:10




Grazie mille Red x il tuo intervento!!!
Le tue parole mi hanno emozionato! Non sono tantissime le persone adulte che la pensano come te purtroppo! Tu ci hai capite sin dall'inizio...forse anche grazie a tua figlia, che ti ha fatto vedere in prima persona l'amore e l'affetto che si può provare x un gruppo musicale! Ad ogni modo, grazie davvero x le tue parole!
La tv, mtv in primis, è diventata ormai tv spazzatura.
Non lo seguo mai, ma l'altro giorno mi sono detta "forse adesso che i take sono cresciuti musicalmente parlando, diranno qualcosa di buono"! Macchè...hanno detto le solite cretinate e hanno parlato x soli 5 minuti del loro nuovo album!
Non sopporto che ci fanno passare ancora x pazze esaurite.
Come ha detto Laura, adesso siamo donne con famiglia, figli ecc....ma non x questo abbiamo smesso di sognare e di emozionarci sentendo le loro canzoni!
Grazie Red, sei un grande!

 
Top
manù_b
view post Posted on 27/2/2008, 12:20




CITAZIONE (valinaowen @ 27/2/2008, 09:48)
Io spero e ti chiedo gentilmente di voler ogni tanto contribuire e partecipare alle nostre conversazioni...mi piacerebbe davvero potermi confrontare(spero di poter parlare anche a nome delle altre) con una persona che ha una cultura musicale così vasta e obiettiva e che a mio avviso se pur non conoscendoti, valida da punto di vista umano...

vale, sicuramente parli anche a nome mio! :) e son sicura anche di tutte le fan di questo forum..
sarebbe veramente magnifico poter parlare, con una persona competente ed imparziale, di musica, dei tt e della nostra passione!
 
Top
rany82
view post Posted on 27/2/2008, 12:40




Bellissimo leggere queste parole..di Red, di tute voi!!
sapevo che x l'ennesima volta non avrei assistito ad un programma su di loro senza i soliti toni da presa x i fondelli e con espresse le solite 4 cavolate...quindi nn mi sono molto stupita ma cmq sono amareggiata...
unica nota positiva è stata l'affermazione che i take agli inizi erano al boyband ceh faceva figo ascoltare...
almeno ANdy dei Bluvertigo (musicista e esxto) è stato obiettivo nonostante faccia tutt'altro tipo di musica....ecco di cosa si doveva parlare di musica, di quello che rappresenta in modo assoluto e questo nn è stato fatto..
nn condanno mtv in toto xchè reputo alcuni programmi ben fatti..anche se ormai sono sempre meno e ricordo con nostalgia e ammirazione quelli che conducevi tu Red, al di là dei Take.....ah....bei periodi... ^_^
cmq concordo su molte cose che avete affermato voi e concludo dicendo: in Italia facciamo sempre i sosfisticati e gli snob in campo musicale poi si da visibilità anche in concorsi canori, in reti musicali ecc a cantanti che fanno venire abb il latte alle ginocchia x come cantano e x le canzoni melodiche e scontate all'ennesima potenza...
va beh poi ci si chiede xchè l'industria discografica è in crisi...
cmq i gusti sono gusti xò sparare a zero su gruppi sui quali ci si è arricchiti fino all'altro ieri dando spazio ad altri uguali se nn peggio solo xchè in quel momento "tirano di +" è veramente di un'incoerenza paurosa!!!
ciao a tutte
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 27/2/2008, 12:49




CITAZIONE (rany82 @ 27/2/2008, 12:40)
cmq i gusti sono gusti xò sparare a zero su gruppi sui quali ci si è arricchiti fino all'altro ieri dando spazio ad altri uguali se nn peggio è veramente di un'incoerenza paurosa!!!
ciao a tutte

Brava!!! Mtv ha osannato i take fino a 10 anni fà, ci ha guadagnato tantissimo...e adesso??? Non perde occasione x andargli contro, sminuire il loro lavoro.
Non ne parlano quasi mai ormai...ma quando lo fanno ne sparano di tutti i colori!
 
Top
SOLE81
view post Posted on 27/2/2008, 13:10




è un vero onore x me leggere le parole di Red....grazie x averci capite!!!!
 
Top
illi79
view post Posted on 27/2/2008, 13:17




Red è un vero piacere leggere queste tue parole!!!!è bello sapere che c'è qualcuno che la pensa esattamente come noi!
Penso che tua figlia sia davvero fortunata ad avere un padre come te!
Grazie ancora per il tuo sostegno....
Concordo pienamente con chi ha detto "rivogliamo il Roxy Bar" ;)
 
Top
Alessia1982
view post Posted on 27/2/2008, 13:25




Il roxy bar era un programma fatto bene, gli artisti venivano messi a loro aggio e poi venivano fatte domande sensate!!!
Poi cercavi di far entrare + fan possibili.
Ricordo che quando venne Mark nel 1996...una mia amica era fuori (come tante altre ragazze) li studi e tu le facesti entrare dentro, anche se lo studio era già pieno di gente! Nessuno l'avrebbe mai fatto, ma tu cercavi sempre di accontentare le fans! :) :hug:
 
Top
fedy81
view post Posted on 27/2/2008, 13:44




grande red, l'ho sempre detto che sei il migliore! il roxy bar ha segnato la mia adolescenza, non c'era pomeriggio che non mi mettevo lì davanti alla tv, alla solita ora, per gustarmi il tuo programma e quando ho scoperto che non sarebbe stato più trasmesso mi è venuto un tuffo al cuore e sono sempre rimasta con la speranza che prima o poi tornasse!
Grazie mille per la tua comprensione Red, sei un mito per tutte noi! :wub: :hug2:
 
Top
katia81
view post Posted on 27/2/2008, 13:52




Ragazze avete scritto delle bellissime lettere......mi sono quasi commossa....

E Red......la tua lettera ha espresso benissimo tutti i nostri pensieri e tutte le nostre emozioni a riguardo. Ti apprezzavo 10 anni fa e t apprezzo ancora d + oggi....dopo questa tua lettera......grazie ancora. Perchè almeno una volta è bello essere compresa da qualcuno ke nn è loro fan.....
 
Top
**rho**
view post Posted on 27/2/2008, 14:12




mi aggiungo anch'io a tutto quello che ha detto red e voi ragazze, e quoto tutto in pieno.
l'altra sera quando ho acceso la tv (stavo togliendo i panni stesi dallo stenditoio e mi accingevo a stirare :P , quindi volevo un po' di musica di sottofondo, ma la prossima volta metto su un cd che faccio prima!) sono rimasta inchiodata al video appena ho visto i tt.. ancora di più mi ha incuriosito vedere red che partecipava al programma, non solo perché non lo si vedeva in giro da un bel po', ma anche perché mi ha fatto venire in mente i bei tempi di help o roxy bar :lol: ... sono stata tentata di chiamare manu, ma poi, col telefono in mano, mi sono bloccata appena ho capito esattamente di cosa si trattava.... uno stupido documentario fatto male che ridicolizzava i take e le loro fans :grr: ... quindi l'ho preso per quello che era, e ne ho aprofittato più che altro per rivedere vecchie immagini che mi hanno riportato indietro di 10 anni, e che mi hanno fatto rivivere quelle stesse emozioni di 10 anni fa, con 10 anni in più ed un bagaglio di esperienze che mi hanno fatto diventare quella che sono ora.

mi piace rivedere queste cose, perché mi rendono orgogliosa di me e di quello che sono diventata, mi fanno ripercorrere a ritroso la strada (lunga in 10 anni, eh!) che ho fatto e mi fanno sorridere, ripensando al fatto che allora l'unico mio pensiero era come fare per poter conoscere, parlare, toccare, anche solo per un istante i fab 5 :wacko: ... non mi è mai capitata questa fortuna, ma sapete che vi dico? sono felice lo stesso, felice per le emozioni che mi hanno dato e per la compagnia che la loro musica (e tutto quello che di bello vi ruotava intorno come voi e tutte le persone simpatiche, tenere, interessanti che ho avuto la fortuna di conoscere grazie a loro) mi ha fatto in questi anni. Questo mi basta e mi fa stare bene perché QUESTO è proprio ciò che la musica deve trasmettere...la voglia di stare bene e di emozionarsi sempre, anche a distanza di 10 anni, ascoltando una determinata canzone.
perché ha ragione red, non esiste musica di serie a o serie b...ma solo musica che può farti emozionare o no.
quindi evviva i take per quello che ci hanno dato, evviva red che ci capisce e la pensa come noi... e, perché no?
Evviva NOI che siamo ancora capaci di emozionarci e VIVERE, DAVVERO.
Vi voglio bene :wub:
**rho**
 
Top
°manuela°
view post Posted on 27/2/2008, 14:59




Ho sempre avuto stima per Red Ronnie e questo suo intervento non fa altro che confermarmi quello che ho sempre pensato. ..Riguardo la trasmissione di mtv mi ha davvero lasciata senza parole per la superficialità e la poca preparazione con cui è stata portata avanti..Ben vengano le critiche assolutamente..ben venga il confronto..quando tutto ciò naturalmente è costruttivo e sensato...Mi sono ritrovata a pensare con nostalgia ai tempi del Roxy Bar dove veniva veramente dato spazio agli artisti, al pubblico, alla musica..e in tv ora manca tutto questo..
Grazie mille Red per aver saputo interpretare e capire ancora una volta le nostre emozioni..
 
Top
milla_lilla
view post Posted on 27/2/2008, 15:04




Grazie Red per aver scritto sul forum e bello parlare con qualcuno un pò più grande che possa capire quello che noi proviamo.
A volte mi capita di parlare dei TT con le altre persone, magari anche miei coetanei, e mi sento rispondere "Ma quando cresci?". Bè a me sta cosa mi fa saltare i nervi... :grr: come se ascoltare i Take ti rende una persona infantile, mentre se ascolti i Rolling Stones sei matura!!!! (ho preso un gruppo a caso per fare un esempio, perdonatemi) :shy:
Ma non capiscono che forse anche i Rolling Stones prima di essere così famosi sono venuti dal nulla??? E poi il resto è storia...
Solo perchè i Take That hanno scaldato gli animi giovanili anche a 50 anni saremmo considerate sempre delle isteriche adolescenti???
Mi ricordo quando presentavi Help e Roxy Bar... stavo tutti i pomeriggi incollata alla tv a far finta di studiare :rolleyes:.

CITAZIONE (Red Ronnie @ 27/2/2008, 00:32)
Robbie Williams quando venne a fere il concerto a Help

Mi ricordo anche la volta che partecipai ad Help per Robbie... eravamo un sacco di fans che cercavano di fare meno rumore possibile per non infastidire Rob e fare bella figura anche con te.
Ma quando torni in TV? Mancano le persone del tuo calibro in televisione
Magari avessi avuto un padre come te 13 anni fa.
Lui non ha fatto altro che arrabbiarsi per i miei pianti, urlarmi contro, ma ora che sono tornati e io sono cresciuta e indipendente, non me lo filo più di tanto :)
So che non è carino a dirsi, ma guai a chi mi tocca i TT :P
Vabbè ora smetto altrimenti divento noiosa... GRAZIE ANCORA RED E TORNA PRESTO IN TV.



Grazie Red per aver scritto sul forum e bello parlare con qualcuno un pò più grande che possa capire quello che noi proviamo.
A volte mi capita di parlare dei TT con le altre persone, magari anche miei coetanei, e mi sento rispondere "Ma quando cresci?". Bè a me sta cosa mi fa saltare i nervi... :grr: come se ascoltare i Take ti rende una persona infantile, mentre se ascolti i Rolling Stones sei matura!!!! (ho preso un gruppo a caso per fare un esempio, perdonatemi) :shy:
Ma non capiscono che forse anche i Rolling Stones prima di essere così famosi sono venuti dal nulla??? E poi il resto è storia...
Solo perchè i Take That hanno scaldato gli animi giovanili anche a 50 anni saremmo considerate sempre delle isteriche adolescenti???
Mi ricordo quando presentavi Help e Roxy Bar... stavo tutti i pomeriggi incollata alla tv a far finta di studiare :rolleyes:.
Mi ricordo anche la volta che partecipai ad Help per Robbie... eravamo un sacco di fans che cercavano di fare meno rumore possibile per non infastidire Rob e fare bella figura anche con te.
Ma quando torni in TV? Mancano le persone del tuo calibro in televisione
Magari avessi avuto un padre come te 13 anni fa.
Lui non ha fatto altro che arrabbiarsi per i miei pianti, urlarmi contro, ma ora che sono tornati e io sono cresciuta e indipendente, non me lo filo più di tanto :)
So che non è carino a dirsi, ma guai a chi mi tocca i TT :P
Vabbè ora smetto altrimenti divento noiosa... GRAZIE ANCORA RED E TORNA PRESTO IN TV.
 
Top
*chyara*
view post Posted on 27/2/2008, 15:58




non posso far altro che quotare in pieno tutto quello che avete detto, purtroppo viviamo in un modo viscido, che tende al massacro, e fino a che c'è da speculare su qualcosa, se ne parla, ma appena la cosa si smonta viene messa nel dimenticatoio...noi purtroppo verremmo sempre ricordate per il passato, per l'isterismo, come se fossimo ancora delle bambine, ragazze freghiamocene alla stragrande, perchè quello che abbiamo creato ora è qualcosa di veramente grande e degli incompetenti non possono rovinarcelo
 
Top
170 replies since 26/2/2008, 12:08   2989 views
  Share