MTV THE MOST - TAKE THAT

« Older   Newer »
  Share  
*Krystal*
view post Posted on 27/2/2008, 22:10




uhm red, se mi permetti, colgo l'occasione per una breve riflessione.

oggi baudo ha detto che il pubblico vuole solo il litigio, la polemica, nn importa quanto gratuita. e allora scanniamoci e portiamo l'italia nella merda. tutto questo xchè "gli italiani non premiano i programmi di qualità", per giustificarsi del totale disinteresse che sta circondando questo sanremo.

dato che tu, come dici, da tot anni ti "autoproduci" per dire quello che pensi senza filtri, mi spieghi dove si possono rintracciare tracce di "qualità" in questo schifo di carrozzone obsoleto che ormai da quasi 60 anni ammorba questo paese nella speranza che x 5 giorni possa dimenticarsi dei suoi problemi?

grazie!
 
Top
manù_b
view post Posted on 27/2/2008, 22:15




è vero red.. un "programma" su di un dvd è decisamente + libero :)
però sarebbe bello se quel programma fosse in tv.. in una tv ke oggi nn ha nulla di interessante, ke nn offre nulla ai giovani.. sarebbe bello tornare ad avere una tv di qualità.!
 
Top
SOLE81
view post Posted on 27/2/2008, 22:22




è vero Red....una trasmissione su dvd è molto più libera e senza limiti e poi nn subisce il "fascino" dell'audience......ma continuo a pensarla come le altre......dovrebbe essere la tv a offrirci questo tipo di trasmissioni......nn se ne può più di continuare a fare zapping,rischiando ci farci venire il tunnel carpale e nn fermarsi a guardare niente...poi mia mamma si lamenta ke sono sempre al pc....ma x forza!!!!
 
Top
mexia
view post Posted on 27/2/2008, 22:23




Ben detto Laura , prendiamo ad esempio amici, polemiche, litigi, scannamenti continui e i programmi VERAMENTE di qualità non vengono purtroppo capiti! secondo voi chi vedrebbe mai programmi come " Ulisse", "Quark", "Alle falde de Kilimangiaro" e tanti altri che adesso mi sfuggono??? nessuno ve lo dico io!!!
 
Top
manù_b
view post Posted on 27/2/2008, 22:25




esatto gio.. io nn guardo praticamente + nulla.. a parte qualche serie televisiva o un bel film (quando li fanno) ..
neanche il tg si può + guardare..è diventato squallido anche quello.. trattano le notizie come il gossip e nn hanno rispetto di niente e nessuno.
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 22:26
Avatar


Group:
•Founder•
Posts:
28,926
Location:
*Stoke on Trent*

Status:
OFFLINE


questa è la ragione per cui non guardo la tv...cmq vi quoto.Il dvd è un modo per evadere dalla tv quotidiana,ma vogliam mettere l'attesa per una bella trasmissione con il sedersi e infilare un dvd nel lettore?
 
Web  Top
missbrown
view post Posted on 27/2/2008, 22:36




ormai i programmi televisivi regnano nella banalità. Il dvd è sicuramente bello da vedere ma non è la stessa cosa di un programma televisivo
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 22:38
Avatar


Group:
•Founder•
Posts:
28,926
Location:
*Stoke on Trent*

Status:
OFFLINE


Red ti stiamo esplicitamente chiedendo di tornare in tv! image
 
Web  Top
SOLE81
view post Posted on 27/2/2008, 22:39




CITAZIONE (Mawee @ 27/2/2008, 22:38)
Red ti stiamo esplicitamente chiedendo di tornare in tv! image

mi sa proprio di si!!!! :ave: :ave: :ave:
 
Top
*Krystal*
view post Posted on 27/2/2008, 22:39




+ che altro, a prescindere dal piacere o nn piacere di 1 dvd o della tv, ci sarebbe 1 altro fatto....questa tv è fatta con i nostri soldi, xchè c'è ancora qualcuno che paga il canone....per cui si fa presto a dire "spegni". risponderei citando totò......"e io pago!!"
 
Top
manù_b
view post Posted on 27/2/2008, 22:43




sauhsauhasusa lau! totò era un grande! aveva già previsto tutto!!!! ;)
 
Top
*debbie*
view post Posted on 27/2/2008, 22:45




Vorremmo tutti che la tv diventasse quella che è stata un tempo, ovvero un gran bello strumento che consenta alla gente di arricchirsi culturalmente parlando e di confrontarsi e non meno interagire.
La tv è nata con noi in un certo senso: noi fcciamo di nostri simili le nostra stars, siamo noi che diamo importanza a chi sta dall'altra parte dello schermo, la tv non dovrebbe essere solo evasione perchè diciamocela tutta i programmi comici son gli unici che sopravvivono perchè ci consente di staccare dalla routine quotidiana, ma anche , ripeto mezzo di diffusione delle cultura sotto tutti i livelli.
 
Top
missbrown
view post Posted on 27/2/2008, 22:47




la cosa della serie di Dvd è una cosa bella, interessante ma allo stesso tempo limitata a quel gruppo di persone che è veramente interessata ad acquistarli però in questo modo si precludono tutti gli altri utenti che magari facendo zapping o semplicemente per curiosità si soffermano sul canale televisivo e si appassiona alla trasmissione!! Una trasmissione televisiva secondo me farebbe molto più audience
 
Top
illi79
view post Posted on 27/2/2008, 23:00




CITAZIONE (Red Ronnie @ 27/2/2008, 22:06)
Ho letto tutti i vostri interventi.
Mi state chiedendo di tornare con il ROXY BAR. Ma io sono già tornato, da quasi 3 anni. Tutti i mesi in edicola c'è il DFVD mensile Roxy Bar. Sono 3 ore e mezza ogni DVD. E' il programma più libero che abbia mai fatto. Non ho condizionamenti. Posso mettere servizi che facciano riflettere. Jovanotti dice che è come un'enciclopedia incredibile che ogni mese aggiunge un volume alla raccolta. Sono emozioni pure.
Su sito del My WebpageRoxy Bar ci sono le informazioni.
Esiste anche un DVD con Robbie Williams in copertina e immagini che allora non andarono in onda nella diretta di Help. Potete vederne il contenuto (ed eventualmente ordinarne una copia come arretrato) al link My WebpageMarket
Ogni DVD contiene qualcosa che trovo straordinario. Non sarebbe possibile fare questo in TV. Lo sfogo di oggi di Baudo sulla TV del litigio la dice lunga.
Ciao
Red Ronnie

http://www.roxybar.it/DVD/uscite/012/fhome.htm#

http://www.roxybar.it/DVD/immagini/u12/Rivista12_A.jpg

Che venga un colpo anche a me... :o: non sapevo mica di questi dvd....non sono cosi brava con le parole ma posso solo dirti: grazie ancora Red...di tutto!!!!!

Edited by illi79 - 27/2/2008, 23:56
 
Top
LuciaOwen_83
view post Posted on 27/2/2008, 23:41




CITAZIONE (Red Ronnie @ 27/2/2008, 22:06)
Ho letto tutti i vostri interventi.
Mi state chiedendo di tornare con il ROXY BAR. Ma io sono già tornato, da quasi 3 anni. Tutti i mesi in edicola c'è il DFVD mensile Roxy Bar. Sono 3 ore e mezza ogni DVD. E' il programma più libero che abbia mai fatto. Non ho condizionamenti. Posso mettere servizi che facciano riflettere. Jovanotti dice che è come un'enciclopedia incredibile che ogni mese aggiunge un volume alla raccolta. Sono emozioni pure.
Su sito del My WebpageRoxy Bar ci sono le informazioni.
Esiste anche un DVD con Robbie Williams in copertina e immagini che allora non andarono in onda nella diretta di Help. Potete vederne il contenuto (ed eventualmente ordinarne una copia come arretrato) al link My WebpageMarket
Ogni DVD contiene qualcosa che trovo straordinario. Non sarebbe possibile fare questo in TV. Lo sfogo di oggi di Baudo sulla TV del litigio la dice lunga.
Ciao
Red Ronnie

http://www.roxybar.it/DVD/uscite/012/fhome.htm#

http://www.roxybar.it/DVD/immagini/u12/Rivista12_A.jpg

anche io non sapello nulla di questi dvd. penso che prenderò subito quello di Robbie dove penso ci siano anche i Take That
 
Top
170 replies since 26/2/2008, 12:08   2989 views
  Share